Francesco Costanzini
SEO & Ghost Copywriter
Docente e Formatore Digital Marketing
“per un uso di Internet più consapevole”
Francesco Costanzini
Le (mie) competenze digitali per il (tuo) business
Mi chiamo Francesco Costanzini, sono un giornalista, che utilizza il web sin dagli Anni Novanta.
Offro le mie competenze di formatore e creatore di contenuti ottimizzati per il tuo sito/blog o profilo LinkedIn.
La mia “mission” è aiutare imprenditori, professionisti, neo-laureati, neo diplomati, persone semplicemente appassionate e curiose come me a comprendere il digital marketing e ad orientarsi correttamente per riuscire a comprendere le reali esigenze, scegliendo con maggiore consapevolezza i propri fornitori, oltre che mantenere al meglio la propria reputazione, rendendo Internet un posto migliore anche grazie ai contenuti.
Se, quindi, stai cercando FORMAZIONE ti oriento nel mondo del digital lavorando sulla tua consapevolezza, se hai bisogno di testi per il tuo sito, blog, profilo o pagina Linkedin ti aiuto a realizzare questi CONTENUTI per migliorare la reputazione e per posizionarti sul mercato.
Non riesci a creare contenuti?
Offro servizi di SEO copywriting e ghostwriting per il tuo sito web, blog, profilo LinkedIn o company page, perché ogni parola conta e ogni contenuto può fare la differenza.
Dimentica i soliti cliché e le promesse non mantenute.
In me trovi un alleato con un approccio basato su ascolto, analisi e una profonda comprensione del tuo mondo e delle tue necessità.
Non solo scrivo per te; insieme plasmiamo la tua narrativa digitale affinché risuoni autentica, ti appartenga e diventi così potente nella mente del tuo pubblico.
Ti offro uno sguardo analitico sul posizionamento del tuo brand, con strategie su misura, per farti emergere nell’oceano digitale.
Ci metto creatività, cerco l’empatia, mi impegno per usare strategie e parole giuste che servano a raggiungere il risultato sperato.
Lavoreremo insieme per costruire le fondamenta della tua presenza online, elevando la tua reputazione digitale a nuovi livelli di fiducia e stima.
Il personal branding, lo storytelling aziendale sono solo l’inizio del viaggio che affronteremo insieme.
Preparati a scoprire il potere delle parole scelte con cura, strategia e un pizzico di creatività.
Il mio podcast: Competenze Digitali
Ogni settimana registro una nuova puntata del mio podcast “Competenze Digitali”.
Mi metto cuffie e attacco il microfono e grazie a Spreaker cerco di fornire consigli e riflessioni per chi come me abbia desiderio di comunicare utilizzando gli strumenti del digitale.
Canale Telegram Franzcos.it
Se sei un professionista o un imprenditore potrebbe farti comodo ricevere tutti i giorni uno spunto utile per migliorare il tuo sistema di comunicazione.
Se usi Telegram puoi iscriverti direttamente al mio canale
I tuoi risultati sono anche i miei
Ultimi articoli
Digital marketing per neo-laureati: come distinguersi nel mercato del lavoro
Il digital marketing rappresenta uno strumento potente non solo per chi ambisce a lavorare in questo settore, ma per chiunque desideri distinguersi in un mercato del lavoro competitivo e variegato. Questo articolo esplora come le competenze digitali possono essere...
Come diventare un’autorità nel proprio settore
Emergere come leader e autorità nel proprio settore non è solo una questione di prestigio, ma una necessità strategica. Essere percepiti come esperti offre una serie di vantaggi tangibili: dalla fiducia che instauri con i tuoi clienti e colleghi, all'influenza che...
SEO in era AI: perché le basi rimangono fondamentali per il successo online
Nell'era digitale dominata dall'intelligenza artificiale, potresti pensare che le "vecchie regole SEO" abbiano perso il loro fascino, o meglio, il loro valore. Nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà. Sebbene l'AI stia trasformando numerosi aspetti del...
10 errori da evitare nella creazione di contenuti per il tuo sito
Creare contenuti per il web è un'arte affascinante ma delicata, che chiede equilibrio tra espressione personale e strategia digitale. Dietro a quest’arte si possono nascondere errori che possono compromettere l'efficacia del tuo messaggio, rendendo “invisibile” e...