Autore: Francesco Costanzini
Data di uscita: Maggio 2019
Editore: Youcanprint
Formato: e-book
ISBN: 9788831617642
Prezzo: 9,99 €
Ho deciso di scrivere “Il mio Facebook Marketing” perché conosco la sensazione che si prova nel dare tutto se stessi in ciò che si fa (magari anche a titolo di volontariato) e poi non riuscire a comunicare il proprio impegno e la propria “mission”.
Ci sono passato anche io.
Ho pensato di aiutare chi non è un esperto di web, ma conserva il desiderio di utilizzare Facebook come strumento di comunicazione per la propria realtà associativa (o di altro genere).
Ho pensato di dedicarti un manuale che ti può consentire di ottenere dei risultati se avrai voglia e costanza nell’applicarti per mettere in pratica un metodo che ti presento e che fa da filo conduttore.
Ti farò fare un percorso, in modo comprensibile, chiaro, senza perdermi in questioni che ti possono far perdere tempo.
Se quando ho iniziato avessi avuto anche io questo aiuto, non avrei commesso gli errori che noi tutti commettiamo.
Inizia subito ad ottenere risultati
Il linguaggio … conta
La comunicazione istituzionale e Facebook "Spettabili clienti, gli uffici resteranno chiusi per le ferie estive per il mese di Agosto. Riapriremo il 2 Settembre." Post su Facebook con ombrellone in spiaggia, o panorami scenografici. Pensiamo in questo modo di avvisare...
Il futuro è privato. Il punto dopo l’F8
Il futuro è privato Il futuro di Facebook è privato. Lo sospettavamo da un po' di tempo: da quando è stato acquisito Whatsapp e da quando i gruppi hanno una certa rilevanza algoritmica. Si è tenuto pochi giorni fa l'evento di Facebook dedicato agli sviluppatori, l'F8....
Come pubblicare Stories sulla tua pagina Facebook
Proprio come in Snapchat, poi Instagram. Da un po' di tempo anche su Facebook, Messenger e Whatsapp. Il concetto di base è sempre lo stesso: creare un contenuto con una durata di 24 ore. Una "storia" appunto. Una foto, un breve video (10 secondi al massimo). Le...