buzzoole code

Autore: Francesco Costanzini
Data di uscita: Maggio 2019
Editore: Youcanprint
Formato: e-book
ISBN: 9788831617642
Prezzo: 37,99 €

Hai aperto la pagina Facebook della tua associazione, società o ente ma ti sembra di perdere tempo e che non arrivino risultati?

Ho deciso di scrivere “Il mio Facebook Marketing” perché conosco la sensazione che si prova nel dare tutto se stessi in ciò che si fa (magari anche a titolo di volontariato) e poi non riuscire a comunicare il proprio impegno e la propria “mission”.

Ci sono passato anche io.

Ho pensato di aiutare chi non è un esperto di web, ma conserva il desiderio di utilizzare Facebook come strumento di comunicazione per la propria realtà associativa (o di altro genere).

Ho pensato di dedicarti un manuale che ti può consentire di ottenere dei risultati se avrai voglia e costanza nell’applicarti per mettere in pratica un metodo che ti presento e che fa da filo conduttore.

Ti farò fare un percorso, in modo comprensibile, chiaro, senza perdermi in questioni che ti possono far perdere tempo.

Se quando ho iniziato avessi avuto anche io questo aiuto, non avrei commesso gli errori che noi tutti commettiamo.

Inizia subito ad ottenere risultati

Il linguaggio … conta

La comunicazione istituzionale e Facebook "Spettabili clienti, gli uffici resteranno chiusi per le ferie estive per il mese di Agosto. Riapriremo il 2 Settembre." Post su Facebook con ombrellone in spiaggia, o panorami scenografici. Pensiamo in questo modo di avvisare...

Il futuro è privato. Il punto dopo l’F8

Il futuro è privato Il futuro di Facebook è privato. Lo sospettavamo da un po' di tempo: da quando è stato acquisito Whatsapp e da quando i gruppi hanno una certa rilevanza algoritmica. Si è tenuto pochi giorni fa l'evento di Facebook dedicato agli sviluppatori, l'F8....