buzzoole code

Autore: Francesco Costanzini
Data di uscita: Maggio 2019
Editore: Youcanprint
Formato: e-book
ISBN: 9788831617642
Prezzo: 9,99 €

Hai aperto la pagina Facebook della tua associazione, società o ente ma ti sembra di perdere tempo e che non arrivino risultati?

Ho deciso di scrivere “Il mio Facebook Marketing” perché conosco la sensazione che si prova nel dare tutto se stessi in ciò che si fa (magari anche a titolo di volontariato) e poi non riuscire a comunicare il proprio impegno e la propria “mission”.

Ci sono passato anche io.

Ho pensato di aiutare chi non è un esperto di web, ma conserva il desiderio di utilizzare Facebook come strumento di comunicazione per la propria realtà associativa (o di altro genere).

Ho pensato di dedicarti un manuale che ti può consentire di ottenere dei risultati se avrai voglia e costanza nell’applicarti per mettere in pratica un metodo che ti presento e che fa da filo conduttore.

Ti farò fare un percorso, in modo comprensibile, chiaro, senza perdermi in questioni che ti possono far perdere tempo.

Se quando ho iniziato avessi avuto anche io questo aiuto, non avrei commesso gli errori che noi tutti commettiamo.

Inizia subito ad ottenere risultati

Consigli utili per pagine Facebook

Consigli utili per pagine Facebook

Un po’ di consigli utili per pagine Facebook
Le pagine Facebook sono un ottimo strumento per fare comunicazione digitale.
Ecco alcuni consigli utili per chi si occupa di gestire pagine Facebook o lo facesse per la prima volta.

Branding: di cosa stiamo parlando?

Branding: di cosa stiamo parlando?

Proviamo insieme a capire il significato di questa parola (branding) che sentiamo ormai ripetere da tanti professionisti ma che talvolta genera un po' di confusione tra i non addetti ai lavori. Il branding è il processo effettuato dalle imprese per differenziare la...

Come faccio ad aprire una pagina Facebook?

Come faccio ad aprire una pagina Facebook?

Per promuovermi su Facebook basta il mio profilo o apro una pagina? Questo è il dilemma che da anni è in discussione tra tanti addetti ai lavori. Beh partiamo con una riflessione. Proviamo a pensare a cos’è Facebook per i suoi utenti (noi). Proviamo allora a pensare...