buzzoole code

Autore: Francesco Costanzini
Data di uscita: Maggio 2019
Editore: Youcanprint
Formato: e-book
ISBN: 9788831617642
Prezzo: 9,99 €

Hai aperto la pagina Facebook della tua associazione, società o ente ma ti sembra di perdere tempo e che non arrivino risultati?

Ho deciso di scrivere “Il mio Facebook Marketing” perché conosco la sensazione che si prova nel dare tutto se stessi in ciò che si fa (magari anche a titolo di volontariato) e poi non riuscire a comunicare il proprio impegno e la propria “mission”.

Ci sono passato anche io.

Ho pensato di aiutare chi non è un esperto di web, ma conserva il desiderio di utilizzare Facebook come strumento di comunicazione per la propria realtà associativa (o di altro genere).

Ho pensato di dedicarti un manuale che ti può consentire di ottenere dei risultati se avrai voglia e costanza nell’applicarti per mettere in pratica un metodo che ti presento e che fa da filo conduttore.

Ti farò fare un percorso, in modo comprensibile, chiaro, senza perdermi in questioni che ti possono far perdere tempo.

Se quando ho iniziato avessi avuto anche io questo aiuto, non avrei commesso gli errori che noi tutti commettiamo.

Inizia subito ad ottenere risultati

L’ algoritmo di Facebook: ecco il segreto

L’ algoritmo di Facebook: ecco il segreto

"Anch’io sto cercando di arginare questa modifica dell’algoritmo di Facebook.." "Attenzione: la sezione notizie ultimamente ci fa vedere solo i post delle stesse poche persone, circa 25... " "se leggete questo messaggio lasciatemi un commento veloce..." Hai letto...

Il pixel di Facebook

Il pixel di Facebook

Il pixel di Facebook: di che cosa stiamo parlando? Il pixel di Facebook non è altro che un pezzo di codice javascript che va inserito sulle pagine del nostro sito in modo tale da tracciare (senza violare alcuna privacy) gli utenti e proporre loro contenuti dedicati...